Volley Femminile cat. U16 – 3° Divisione

U16F Volley Pro Casale – Girone B terza divisione

VOLLEY PRO CASALE  – BADOERE VOLLEY: 3-1

Si è giocata domenica 02 febbraio la partita di campionato di terza divisione della nostra U16F che ha affrontato il Badoere VOLLEY. Finalmente una partita con grinta e voglia di giocare da parte delle nostre ragazze. Sarà stata la concomitanza della data palindroma (02/02/2020), o sicuramente la voglia di riscatto delle ultime prestazioni sotto tono, ma le ragazze hanno fatto vedere un buon volley, tenendo sempre le redini del gioco nel primo e secondo set.

Terzo set invece un po’ più scarico, nonostante una rincorsa che stava per premiare le nostre atlete, ma qualche errore di troppo ha permesso al Badoere di chiudere 26 a 24. Quarto set di carattere, e Casale ha subito fatto capire che il terzo era stato solo una disattenzione. Con buone difese ed altrettanti begli attacchi, la frazione si chiude sul 25-16.

Insomma, si sono riviste determinazione e compattezza da parte di un gruppo che nelle ultime gare pareva un po’ smarrito, quindi, ora che abbiamo capito quale debba essere la corretta mentalità, giù a testa bassa in palestra, allenandosi sempre al meglio.

Un grazie ai nostri sostenitori, che ieri si sono fatti sentire nei momenti salienti, incitando e spronando le ragazze, e come sempre FORZA CASALE!! 🎉 🎉

Commento a cura di Pavan Renzo.

No Comments

Post A Comment