Bilancio 1° Trofeo Sile Volley

Bilancio super per il primo evento pallavolistico maschile targato “Sile Volley”. La giornata del 13 Aprile, iniziata alle 7 del mattino per i volontari ed alle 8.30 per i giovani atleti, vede l’ingresso al palazzetto di casale ed alla nuova arcostruttura di formazioni under 13 maschile che dominano sul territorio nazionale. Montesi volley Pesaro, Nova Volley Loreto, Diavoli rosa Brugherio e Romagna in volley Ravenna si sono scontrate con i trevigiani di Volley Treviso e Sile Volley.

Foto finale

La coppa del primo posto alzata da Volley Treviso, che batte in una avvincente finalissima per 2-0 la selezione romagnola del progetto Romagna in volley Ravenna. Una commissione composta da Dante Boninfante (giocatore di serie A) e dall’ex giocatore Gabriele Bubacco ha assegnato le seguenti “medaglie al merito”: miglior servizio a Paolo Ferrare dei Diavoli Rosa, miglior difesa ad Alessio Albonetti della Nova Volley Loreto, Miglior attacco a Mattia Orioli della Romagna in Volley Ravenna, miglior palleggio a Manolo Carburi della Montesi Volley Pesaro ed infine il premio di miglior muro e di miglior giocatore restano a Treviso e vanno rispettivamente a Gabriele Trevisan de “La Polisportiva Casale” e Mattia Boninfante di Volley Treviso. Presenti alle premiazioni anche il sindaco di Casale Stefano Giuliato, il presidente del comitato territoriale TRE.UNO della FIPAV Michele de Conti ed il presidente de “La Polisportiva Casale” Fabio Melioli, che a fine serata saluta tutti i partecipanti e gli da appuntamento per il prossimo anno alla seconda edizione del “Trofeo Volley del Sile”.

Festa Inaugurazione Arcostruttura

Siamo molto orgoglioso di questa Polisportiva. A lungo abbiamo sognato sperato e lottato ed alla fine siamo riusciti in modo costruttivo e senza prepotenza alcuna a far si che Casale e la Polisportiva abbiano questo spazio vitale per proseguire nella loro attività sportiva.
FB_IMG_1490527015023
Sono stati cinque anni in cui in ogni occasione e sede il primo punto all’ ordine del giorno era il bisogno di reperire nuovi spazi dove far allenare tutti i nostri atleti e atlete. Ma insieme a questa esigenza primaria c’era anche la necessità di alimentare la linfa vitale che veniva da tutti i dirigenti genitori i volontari della Polisportiva senza i quali e se derubati dei sogni avrebbero svilito e rischiato di far crollare le aspettative di tutti.
FB_IMG_1490527079121
Ora ci siamo ed inizia un nuovo cammino.
Forza Polisportiva e forza Casale.
Grazie a tutte le forze dalle politiche alle tecniche che in campo hanno dato vita ad una  nuova storia sportiva.

Cibo per la Vittoria

CIBO PER LA VITTORIA

Venerdì 24 Marzo ore 18.30 in Auditorium

Cosa mangiare prima di un allenamento? e prima di una partita?
Queste sono le semplici domande che i nostri atleti e i loro genitori ci pongono.
Nel secondo appuntamento sulla Sana e corretta alimentazione, affronteremo quindi il lato sportivo di come e cosa è meglio mangiare.

LOCANDINA CIBO PER LA VITTORIA

Minibasket: Torneo Olimpia in Maschera

Gli Aquilotti tornano dal Torneo “Olimpia in Maschera” di Camposampiero con un bottino di due vittorie e due sconfitte dopo aver giocato nel weekend con buone squadre della provincia di Padova.

2017-02-26_21.09.14
Tanto gioco e divertimento per i bambini che hanno potuto aggiungere un’altro tassello alla loro esperienza per affrontare questi impegnativi eventi.
Bravissimi tutti i bimbi, gli istruttori, le società ma anche un grande plauso ai genitori che permettono ai loro figli di giocare e di appassionarsi sempre più a questo bellissimo sport.
“In alto sale…”

incontro sulla Sana e corretta alimentazione

Venerdì 20 Gennaio dalle ore 18,30 alle 19,30 circa, la Polisportiva Casale ha organizzato presso l’auditorium, gentilmente concessoci con patrocinio dal Comune e dalla Scuola, un incontro sulla Sana e corretta alimentazione tenuto dal Dott.Nicola Maria Moschetti.

A questo incontro, ne seguirà un secondo, in data da concordare, che tratterà il tema toccando maggiormente l’aspetto sportivo (cosa mangiare prima della partita o di un avvenimento che richiede energia?).

In modo coinvolgente e assolutamente simpatico, il Dott.Moschetti, giovane laureato in Dietologia, chiederà l’attenzione del pubblico sul tema della conoscenza di ciò che si mangia.

Vi aspettiamo.

La Pallavolo Casale è SCUOLA REGIONALE

La Pallavolo Casale è SCUOLA REGIONALE.

logo-srp-01

E’ con enorme soddisfazione che alla Polisportiva Casale è stato riconosciuto il titolo di SCUOLA REGIONALE DI PALLAVOLO.
Questo ambito riconoscimento è frutto di anni di storia, di risultati sportivi, di impegno sociale, di volontariato svolto in modo quasi professionale con l’applicazione di quei principi di qualità noti a chi vuol fare bene le cose.
La dirigenza di questa Associazione è molto fiera del risultato ottenuto e vuole ringraziare l’operato di tutti i Soci e dei partner economici che hanno sostenuto e sosterranno le nostre iniziative.

Grazie a tutti, dobbiamo essere orgogliosi di essere una Scuola con tutti i significati che questo fregio sportivo comporta.

Fabio Melioli