Minibasket, chiusura stagione sportiva

Si chiude così l’anno sportivo per i mini atleti scoiattoli del Casale sul Sile con il torneo “Rive Del Sile ” per noi molto sentito.

image1

Un grande applauso, va a tutti i genitori che in questo periodo hanno dimostrato sempre grande attenzione, entusiasmo e spirito di gruppo partecipando sempre numerosi a tutte le partite e all’immancabile tifo (avremo anche perso la voce ma ne è valsa davvero la pena). Guardando la tenacia e la determinazione dei nostri bimbi in campo, abbiamo visto con orgoglio tutti i consigli tecnici e non, della nostra coach Marta e di tutto il direttivo del basket, che non ci ha mai fatto mancare l’affetto. Salutiamo con grande affetto il nostro fotografo di fiducia Lorenzo Bazzanella, che con grande passione e prontezza e riuscito a cogliere le espressioni più spontanee e a volte davvero buffe dei nostri bambini. La grande passione di tutti i bimbi, ha portato a un meritatissimo terzo posto con un’esplosione di gioia da parte di tutti. Ovviamente il nostro è solo un arrivederci ..bravi tutti!!! In alto sale…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>