Serie D vs CUS

FINALMENTE SI RICOMINCIA

casaleCus

Con la gara di sabato sera iniziamo il campionato regionale di serie D del volley maschile.

Sarà nostra ospite il CUS Venezia, una società storica della pallavolo veneta che quest’anno è considerata giustamente dai pronostici una delle favorite alla vittoria finale dopo averla sfiorata nel torneo scorso uscendo sconfitta ai playoff promozione.

Ma citando proprio quella fase finale, anche se ce la ricordiamo a denti stretti e stiamo ancora facendo il mea culpa, quei playoff la nostra squadra li ha mancati solamente per un punto proprio a favore dei nostri avversari.

Sembra quindi che la sorte ci voglia far ricominciare quel cammino interrotto proprio dove ci eravamo fermati.

Ci presentiamo sicuramente rinforzati nel blocco storico con dei ritorni esperti e l’innesto di forze giovani rampanti; la recente qualificazione agli ottavi di finale in coppa Veneto, nota da ricordare perchè conseguita anche a spese di squadre militanti la serie superiore, ha dimostrato che il lavoro di coach Visentin e l’impegno dei nostri guerrieri sono da perseguire.

Si prospetta quindi una sfida appassionante e incerta che potrebbe essere combattuta punto a punto fino al termine; proprio per questo motivo e per come l’abbiamo vissuta in passato abbiamo bisogno dell’uomo in più, di quel supporto che ti fa sentire più forte ed energico: i nostri tifosi.

Sappiamo che non mancherete per iniziare e condividere un percorso che vogliamo vincente, insieme.

Buona pallavolo a tutti.

Scarica il pieghevole

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>