BASKET Maschile cat. U13

CAMPIONATO DI BASKET MASCHILE
Cat. U13

Trevignano Vs. Polisportiva Casale: 74-47

Brusca frenata alla quinta di campionato per i nostri U13 che in trasferta contro il Trevignano Basket devono arrendersi agli avversari.

Il Trevignano mostra subito un bel gioco di squadra che da’ spazio anche ad azioni individuali e porta il primo quarto a concludersi con Casale sotto di punti e di tono.

I nostri soffrono una buona difesa e faticano a concretizzare le azioni che riusciamo cmq a creare. E così, anche il secondo quarto ci vede indietro di una ventina di punti.
L’arbitraggio non ci favorisce scatenando qualche reazione sulle tribune ed il Trevignano prende il largo arrivando anche a +30.

Il finale di partita non cambia e continuiamo a inseguire gli avversari che non concedono nulla e non tolgono il piede dall’acceleratore.
Il risultato finale di 47 a 74 a favore del Trevignano non racconta tutto della partita che abbiamo visto: un Casale in crescita che sta diventando consapevole di essere squadra, che mostra belle azioni in attacco ed e’ piu’ attento in difesa…. l’urlo dovra’ salire ancora ma i risultati sono alla nostra portata.

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!