FINALMENTE SI RICOMINCIA “2”

“2” perché l’anno scorso le parole del titolo erano le stesse e allora facciamo continuare questo magico percorso che ci siamo felicemente e con merito costruito con i risultati che sappiamo.

La squadra che parteciperà al campionato regionale di serie C del volley maschile riparte alla grande anticipando il prestigioso torneo con la tradizionale Coppa Veneto che sarà momento di rodaggio di un gruppo di guerrieri anche quest’anno agonistico rinforzati con atleti di certe qualità umane e tecniche.

Gli obiettivi sono gli stessi, riuscire a giocare una buona pallavolo divertendoci cercando di arrivare più in alto possibile e sempre nello spirito di quella lealtà sportiva che si insegna in Polisportiva.

Novità di rilievo sarà la presenza in panchina del nuovo coach Mauro Sorato, allenatore di esperienza abituato a calcare parquet di livello superiore, ma con un secondo coach di garanzia in quel Paolo Visentin che ci ha portato fino a qui, costretto a limitare gli impegni sportivi per quelli professionali.

Esordiremo tra le mura amiche alle ore 20,30 di sabato 15 settembre 2018 ospitando la Kuadrifoglio CDS Volley di Campodarsego (PD), società di storico livello regionale; un significativo banco di prova.

Tutti i presupposti per far bene ci sono, resta il desiderio di un tassello importante, per noi fondamentale, il settimo uomo in campo, avere il nostro pubblico molto numeroso e rumoroso.

Buona pallavolo a tutti.