Volley Femminile CSI U14

Campionato primavera CSI “LA FINALISSIMA!”

Volley Pro43 U14F Casale – Volley SanDona’ (0-3)

Si è svolta domenica 12 maggio la finale del campionato CSI U14F, che ha visto le nostre ragazze aggiudicarsi il 2° posto assoluto uscendo sconfitte per 0-3 solo dal campo, ma non nella tempra!

Si perché nonostante i primi 2 set al di sotto delle proprie possibilità, le nostre fantastiche ragazze hanno tirato fuori gli artigli nel terzo, dimostrando che per grinta e voglia di non perdere nemmeno un pallone, non sono seconde a nessuno. E così, San Donà ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per aggiudicarsi l’ultimo set.

Onore al vincitore, ma sopratutto complimenti alla nostra bellissima squadra, che da settembre ad oggi ci ha fatto emozionare, dando dimostrazione di crescita e solidità domenica dopo domenica.
A fine gara, tutta la squadra si è spostata a Treviso, presso la palestra Aurora per la cerimonia di premiazione di tutti i tornei CSI, ed ha ritirarato il meritato trofeo.

Ancora complimenti a questa U14F, all’allenatrice Venturini che ha saputo tirar fuori il meglio da ognuna delle giocatrici, agli indispensabili dirigenti e al nostro caloroso pubblico di genitori, che non ha mai smesso di incitare ed applaudire le nostre atlete.

E ancora una volta….. SU LE MANI PER IL CASALE!!! 🙌🙌🎉 🎉 🎉

Commento a cura di Pavan Renzo