Volley Femminile U12

Volle Pro Femminile Casale B

In questa settimana le ns vollerine hanno giocato consecutivamente le ultime due partite del girone invernale. Martedì contro l’albatros, aggiudicandosi il match 2/1. Giovedì contro il Mogliano con un bel 3/0.
Quella di Giovedi è stata una bella ed avvincente partita.

Le ns ragazze cariche della vittoria precedente sono entrate in campo concentrate e grintose. E così il primo set si è chiuso sul punteggio di 25/13, ma come era prevedibile, nel secondo set il Mogliano, raccoglie a se la necessaria grinta per provare a mettere un po’ in difficoltà le ns ragazze. Nonostante una rimonta però, i consigli del coach Venturini hanno permesso di portarsi a casa set e partita. Ora arrivano le vacanze di Natale e il meritato riposo.

Ci rivediamo a Gennaio per ricominciare sempre più carichi. Forza Casalecato consecutivamente le ultime due partite del girone invernale. Martedì contro l’albatros, aggiudicandosi il match 2/1. Giovedì, contro il Mogliano, dove si impongono con un bel 3/0.

Quella di Giovedi è stata una bella e avvincente partita. Le ns ragazze cariche della vittoria precedente sono entrate in campo cariche e grintose. Il primo set si è chiuso sul punteggio di 25/13, ma poi Mogliano, dopo un primo set un po’ spento, ha tirato fuori la grinta e nel secondo set riesce a mettere un po’ in difficoltà le ns ragazze.

Ma nonostante questo tentativo di rimonta, il carattere delle nostre ragazze ed i consigli del coach Venturini permettono alle Casalesi di portarsi a casa set e partita.

Ora arrivano le vacanze di Natale e il meritato riposo.
Ci rivediamo a Gennaio per ricominciare sempre più carichi. Forza Casale

Commento a cura di Veronica Zara