VOLLEY U16F – PROMOZIONE IN SECONDA DIVISIONE!!!

Quest’anno le ragazze dell’ U16 ci regalano un sogno

Una stagione particolare per le nostre ragazze: dopo 7 anni con Jacqueline Venturini un cambio coach con l’arrivo del nuovo Mister Flavio Berardi le prime partite di stagione con risultati un pò altalenanti dovuti della reciproca conoscenza, prima conquista il passaggio alla Fase Gold, una seconda fase in crescita sino al raggiungimento dei Playoff per il passaggio in Seconda Divisione.

Gli ottavi dei Playoff-Promozione vinti 3-0 con partita secca contro il Fontane di Villorba

I quarti dei Playoff-Promozione vinti contro il Carbonera 3-0 & 3-2

Sino ad arrivare alla FINALE ieri vinta 3-0 contro il Silea con partita secca !!!

Un’escalation di vittorie ed obiettivi centrati, grazie alla preparazione tecnica del nuovo Coach Flavio Berardi e grazie a questa bellissima squadra

vincente, la stessa da 8 anni, che ogni anno cresce e migliora sempre più.

In 8 anni queste ragazze ci hanno regalato un sacco di bellissimi risultati:

U12 Prime classificate al torneo Invernale e 4° posto in Eccellenza

U12 Prime classificate al Torneo Annia a Quarto d’Altino

U12 Quarte classificate ad un soffio dal podio al Torneo Volley e Sapori di Pordenone

U13 Prime Classificate al Torneo delle Renne a Padova e premio come miglior giocatrice ad una delle nostre atlete

U13 raggiungimento della fase Eccellenza nel Campionato U13

U13 13° posto al Torneo Nazionale di Rovereto

U14 Campioni provinciali CSI

U16 6° e 21° posto con una doppia squadra PRO43 al Torneo di Pordenone

U16 Conquista della Promozione in Seconda Divisione !

Grazie a tutti i genitori, una squadra affiatata quanto le ragazze, anzi a dirla tutta i genitori sono VERO MANICOMIO !!!

Ed un grazie particolare a Michela Gasparini che da 8 anni è un importantissimo riferimento per le ragazze e per tutti noi genitori.

Francesca Molin