LA POLISPORTIVA CASALE UNDER 15 YOUNG – POLISPORTIVA SALGAREDA Y 3-0

La partita con le ragazze della Polisportiva Salgareda ha evidenziato il percorso di crescita e consapevolezza che le nostre hanno finora fatto : una vittoria veramente convincente! Il primo set dopo un paio di scambi ben giocati da entrambe le compagini, vede Eleonora salire in cattedra con una serie di 6/7 battute vincenti che mettono in difficoltà le nostre avversarie e ci portano a scavare un solco che il Salgareda non riesce più a colmare soccombendo per 25 a 9.
Il secondo set vede le nostre giocare con estrema sicurezza sia in ricezione che in attacco e grazie alle schiacciate di Giulia e di Serena prendiamo il largo e nemmeno un accenno di rimonta delle nostre avversarie scalfisce le nostre sicurezze : vinciamo facile 25 a 16.
Il terzo set non ha praticamente storia….Lucrezia, Sofia, Eleonora e Serena continuano ad attaccare con precisione e forza e il set si chiude con un perentorio 25 a 3. La gara di oggi da sicuramente grossa carica x la trasferta impegnativa di sabato prossimo in casa delle seconde in classifica del UNDER 13 FAST: forza ragazze!!!

a cura di Luca Giacomin

No Comments

Post A Comment