Il Consiglio Direttivo convoca l’Assemblea straordinaria dei Soci de La Polisportiva Casale Asd, Martedì 05 Dicembre 2023 alle ore 18.00 in prima convocazione ed alle 21.00 in seconda, che si terrà nella Segreteria in Piazza all’Arma dei Carabinieri con il seguente ordine del giorno:
– Comunicazioni del Presidente;
– Esame ed approvazione delle modifiche statutarie ai sensi del D. Lgs. 36/21;
– Varie ed eventuali
L’Assemblea dei Soci è il massimo organo deliberativo dell’Associazione: partecipare è un diritto ma anche un dovere. Vi aspettiamo numerosi!

Il Direttivo

Il Consiglio Direttivo convoca l’Assemblea ordinaria dei Soci de La Polisportiva Casale Asd, Sabato 11 Novembre 2023 alle ore 06.00 in prima convocazione ed alle 11.00 in seconda, che si terrà nel Palazzetto in Vicolo Vittorio Veneto con il seguente ordine del giorno:
– Approvazione rendiconto economico finanziario stagione 2022-23;
– Presentazione bilancio di previsione stagione 2023-24;
– Dimissioni e candidature cariche sociali;
– Varie ed eventuali
L’Assemblea dei Soci è il massimo organo deliberativo dell’Associazione: partecipare è un diritto ma anche un dovere. Vi aspettiamo numerosi!

Il Direttivo

Il Consiglio Direttivo convoca l’Assemblea ordinaria dei Soci de La Polisportiva Casale Asd, Sabato 05 Novembre 2022 alle ore 06.00 in prima convocazione ed alle 11.00 in seconda, che si terrà nel Palazzetto in Vicolo Vittorio Veneto con il seguente ordine del giorno:
– Approvazione rendiconto economico finanziario stagione 2021-22;
– Presentazione bilancio di previsione stagione 2022-23;
– Dimissioni e candidature cariche sociali;
– Varie ed eventuali
L’Assemblea dei Soci è il massimo organo deliberativo dell’Associazione: partecipare è un diritto ma anche un dovere. Vi aspettiamo numerosi.

Casale sul Sile (TV), 05 Ottobre 2022
Il Direttivo

La polisportiva Casale – LagoVerde Silea 3-0 ( 25-17;25-6;25-16)
Buona la prima!
Comincia così il campionato della nuova fase di 3Div U16F per le nostre ragazze. Partita sempre sotto controllo, senza pause di concentrazione, che permettono di esprimere anche fasi di buon gioco. Ora spazio agli allenamenti in palestra , in
vista dell’incontro infrasettimanale.
Forza Casale!!

Lpc_volleycasale

ATTENZIONE! AIUTACI AD AIUTARE 🇺🇦🆘

AIUTI UMANITARI ALL’UCRAINA

L’associazione Volontari di Protezione Civile di Casale sul Sile si impegna nella raccolta di aiuti economici 💰, alimentari e beni di prima necessità e di emergenza da spedire in Ucraina! Ecco la lista dell’occorrente per i profughi!

➡️DETERGENTI IGIENE CORPO: dentifrici e spazzolini, pannolini, assorbenti,asciugamani di carta, disinfettante, alcool, mascherine.

➡️MEDICINE/ PRODOTTI MEDICINALI: Ibuprofene, paracetamolo, antidolorifici,”antifebbre” (Tachipirina, Nurofen ecc..) probiotici, bende,flebo, cateteri, bende per medicare, bende elastiche, salviette in alcool, garze,salviettine in garza, emostatici, antibiotici, materiale di sutura, antidolorifici, guanti VAC apparecchi medicali e ricambi, kit per il trattamento delle ferite bisturi, disinfettante, laccio emostatico, kit rimozione sutura.

➡️PRODOTTI ALIMENTARI: Cibo di veloce preparazione non in contenitori di vetro, barrette energetiche, frutta secca, noci, lattine, cibo in scatola/cibi di lunga conservazione, cracker,biscotti, noodles, cereali, legumi di veloce preparazione ecc…Conserve alimentari, cereali, legumi, barrette/merendine di cereali, caffè, tè, energetici, zucchero, barrette energetiche + (cibo di lunga conservazione), molta acqua.

➡️ALTRO: power bank, cavi USB, telefoni, cellulari (vecchi vanno pure bene, garze,scotch, torce, sacchi a pelo, coperte, fogli A4, candele, torce elettriche, sacchivuoti (per sabbia), barrelle (per portare i feriti)

➡️Kit igiene, rasoi, schiuma da barba, asciugamani in microfibra, set riutilizzabili di piatti, bicchieri, posate.

➡️VESTIARIO : Vestiti termici (taglia grande), SCARPE taglia 43+,calzini lunghi e caldi, vestiti caldi taglia grande, felpe termiche o da montagna, ginocchiere, guanti, caschi, kit dipronto soccorso, ricetrasmettitori (walkie-talkie)📅⏰

Le donazioni verranno accolte tutti i giorni a partire da mercoledì 2 marzo dalle 16,30 alle 18,30 e sabato 10,00-12,00 15,00-18,00 presso la sede della Protezione Civile.

📞 Per info 347 5445536

Associazione Volontari di Protezione Civile di Casale sul Sile

Via Schiavonia, 91, 31032 Casale sul Sile TV

Ringraziamo per la generosità e vicinanza che la cittadinanza saprà dimostrare. 🇮🇹❤️

Carbonera&Albatros Azzurro – La polisportiva Casale : 3 – 0
Riparte il campionato finalmente, ma come riparte…. questi ultimi 2 mesi hanno rivoluzionato tutti i gruppi delle nostre palestre. Tra quarantene e positiva’ , la nostra squadra si trova ad affrontare una gara in 6 atlete . Un plauso a queste ragazze, che hanno messo impegno e rispetto verso lo sport, nonostante la situazione che avrebbe sconfortato chiunque. Passa in secondo piano la gara, il risultato… hanno provato a mettere in campo l’orgoglio, la voglia di provarci comunque . Brave!! Ora speriamo di recuperare qualche elemento per la prossima gara, auspicando che davvero , tra un po’, si riesca a giocare lasciandoci alle spalle questo periodo complicato .

LPC Casale Basket consolida la posizione social.
Per fornire a tutti informazioni e news aggiornate abbiamo deciso di inaugurare la pagina Instagram che si chiama
LPC CASALE BASKET.
Ci auguriamo che ragazzi e genitori possano seguirla e usare perché no anche il nostro hashtag #lpccasalebasket.
Un nuovo percorso di comunicazione per rimanere sempre connessi con il nostro mondo.

https://www.instagram.com/lpc_casalebasket/

UNDER 13

“UNA FANTASTICA ESPERIENZA”

Il 27 e 28 dicembre ha visto le nostre ragazze rappresentare la Polisportiva al Torneo di Pordenone. Gli ultimi giorni dell’anno sembravano portare solo cattive notizie sul fronte COVID e contagi, e fino all’ultimo il Torneo è stato in forse…ma alla fine il 27 pomeriggio ci ha visto partire alla volta di Pordenone. Le ragazze si sono ritrovate ad affrontare 6 partite in due giorni, forse più di quelle affrontate negli ultimi due anni, ma grazie alle indicazioni e ai preziosi consigli di Margherita, le ragazze hanno tirato fuori energie e capacità che hanno permesso di vivere questa due giorni in modo speciale. Sono riuscite ad assaporare una normalità che purtroppo in queste ultime stagioni, mai sono riuscite a vivere e hanno creato quell’unione e spirito di Squadra che esperienze fantastiche come queste riescono a sprigionare. Non importa il risultato tecnico finale, anche perchè a causa di defezioni all’ultimo di alcune compagini, la formula del Torneo è stata cambiata, ed ha visto competere la nostra Under 13 per la maggior parte delle gare contro delle Under 14. Una menzione particolare va fatta agli splendidi organizzatori del VOLLEY PORDENONE, per la meticolosità e la sicurezza con cui si è svolto il Torneo, alternato su due Palazzetti; per l’Hotel ed il ristorante per pranzi e cene……ma volevo finire con un grande applauso alle nostre 8 ragazze che hanno vissuto in prima persona questa due giorni di Sport, amicizia e…..normalità.

commento di Luca G.