UCRAINA – Diffondiamo la richiesta di aiuto della Protezione Civile di Casale sul Sile

ATTENZIONE! AIUTACI AD AIUTARE 🇺🇦🆘

AIUTI UMANITARI ALL’UCRAINA

L’associazione Volontari di Protezione Civile di Casale sul Sile si impegna nella raccolta di aiuti economici 💰, alimentari e beni di prima necessità e di emergenza da spedire in Ucraina! Ecco la lista dell’occorrente per i profughi!

➡️DETERGENTI IGIENE CORPO: dentifrici e spazzolini, pannolini, assorbenti,asciugamani di carta, disinfettante, alcool, mascherine.

➡️MEDICINE/ PRODOTTI MEDICINALI: Ibuprofene, paracetamolo, antidolorifici,”antifebbre” (Tachipirina, Nurofen ecc..) probiotici, bende,flebo, cateteri, bende per medicare, bende elastiche, salviette in alcool, garze,salviettine in garza, emostatici, antibiotici, materiale di sutura, antidolorifici, guanti VAC apparecchi medicali e ricambi, kit per il trattamento delle ferite bisturi, disinfettante, laccio emostatico, kit rimozione sutura.

➡️PRODOTTI ALIMENTARI: Cibo di veloce preparazione non in contenitori di vetro, barrette energetiche, frutta secca, noci, lattine, cibo in scatola/cibi di lunga conservazione, cracker,biscotti, noodles, cereali, legumi di veloce preparazione ecc…Conserve alimentari, cereali, legumi, barrette/merendine di cereali, caffè, tè, energetici, zucchero, barrette energetiche + (cibo di lunga conservazione), molta acqua.

➡️ALTRO: power bank, cavi USB, telefoni, cellulari (vecchi vanno pure bene, garze,scotch, torce, sacchi a pelo, coperte, fogli A4, candele, torce elettriche, sacchivuoti (per sabbia), barrelle (per portare i feriti)

➡️Kit igiene, rasoi, schiuma da barba, asciugamani in microfibra, set riutilizzabili di piatti, bicchieri, posate.

➡️VESTIARIO : Vestiti termici (taglia grande), SCARPE taglia 43+,calzini lunghi e caldi, vestiti caldi taglia grande, felpe termiche o da montagna, ginocchiere, guanti, caschi, kit dipronto soccorso, ricetrasmettitori (walkie-talkie)📅⏰

Le donazioni verranno accolte tutti i giorni a partire da mercoledì 2 marzo dalle 16,30 alle 18,30 e sabato 10,00-12,00 15,00-18,00 presso la sede della Protezione Civile.

📞 Per info 347 5445536

Associazione Volontari di Protezione Civile di Casale sul Sile

Via Schiavonia, 91, 31032 Casale sul Sile TV

Ringraziamo per la generosità e vicinanza che la cittadinanza saprà dimostrare. 🇮🇹❤️