Basket Maschile U14 Elite

Casale River Basket vs Sporting club oderzo 72-63

Eccoci alla prima gara casalinga per la nostra U14 che dopo un ottimo esordio a montebelluna cerca conferme.

Conferme che sono arrivate a spese di un Oderzo ben preparato e agguerrito ma i nostri, dopo aver concretizzato un vantaggio di 15 punti, sono riusciti a chiudere la partita senza farsi mai raggiungere.

Inizio partita giocato meglio da Oderzo che passa in vantaggio, ma River Basket non si fa distaccare e tiene il passo misurando, nel frattempo, l’avversario.

Nel secondo quarto i nostri sembrano aver trovato la formula magica e arrivano continuità di gioco e punti, che portano l’Oderzo a perdere fiducia e a forzare delle conclusioni che non andranno a segno.

In un lampo ci ritroviamo sopra di 15 e si va al riposo.
Come ci si poteva aspettare il coach dell’Oderzo in spogliatoio sprona i suoi e nel terzo quarto cominciano a recuperare pericolosamente.
La fiammata si spegne, pero’, definitivamente nel 4 periodo grazie a una buona difesa dei nostri ragazzacci e ai canestri che furtunatamente continuiamo a mettere a segno tenendo a debita distanza gli avversari.

La squadra c’e’ e lavoro da fare altrettanto, ma di sicuro questo gruppo ha un potenziale ancora da mostrare nella sua interezza… Intanto godiamoci queste due vittorie e sempre forza River Basket Casale!!!

Commento a cura di Cristian Pontello.