Basket U13 Maschile

Campionato di Basket U13.
ZeroSport Vs. Polisportiva Casale 50-97

Ottima prova della nostra U13 in trasferta contro lo ZeroSport Basket (Zero Branco). Nonostante lo stop di alcuni giocatori, Casale parte al fulmicotone e nel primo quarto supera già di quasi 30 punti gli avversari.

Forti del vantaggio, amministriamo guardando gli avversari dallo specchietto retrovisore, ma nella parte centrale della partita lo Zero indovina un paio di quintetti e si fa sotto accorciando le distanze.

Fortunatamente il finale vede la nostra squadra riprendere in mano il gioco e macinare punti chiudendo il match con un importante e solido margine.

Peccato che l’urlo per CASALE non sia salito di ulteriori 3 “decibel” tali da accontentare una festosa tifoseria che ha visto sfumare l’illusione di raggiungere il traguardo dei 100 punti in una partita!

Un elogio particolare vogliamo comunque rivolgerlo ai giocatori che, pur con problemi fisici, hanno giocato con la giusta intensità contribuendo alla vittoria… GUERRIERI!

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!

Commento a cura di Cristian Pontello.