AVIS chiama e Polisportiva Casale risponde!

ADESSO TOCCA A NOI DONARE!!! VA IN SCENA LA POLISPORTIVA CASALE

Sono le 7.45 e il primo di noi ad arrivare presso la sede AVIS di Casale sul Sile è proprio il presidente.

Sì perchè, sabato 24 novembre, è stata a una giornata di solidarietà e “La Polisportiva Casale” ha scelto di presentarsi all’appuntamento con il vestito migliore: quello della neo promossa Serie C di Volley.

Come i Caimani lo scorso anno, così anche la Polisportiva si è sottoposta, in modo del tutto volontario, ai prelievi per l’idoneità a divenire donatori dimostrando la sensibilità ad un bisogno davvero importante per la collettività.

Quindi con lo spirito di chi sostiene la “mente sana in corpo sano”, tredici giovani atleti, accompagnati dai loro dirigenti e da alcuni rappresentanti del consiglio direttivo, hanno trascorso la mattinata in compagnia dei volontari e medici dell’associazione AVIS confermando la sinergia che spesso lega lo sport al sostegno e alla cura di chi ha più bisogno.

Siamo confidenti di poter ripetere l’iniziativa coinvolgendo sempre di più le persone che orbitano attorno alla nostra associazione sportiva consapevoli che il messaggio che vogliamo trasmettere è quello che “insieme siamo più forti”.

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!