Basket maschile cat. Esordienti

Domenica 10 novembre gli Esordienti del Casale hanno disputato la seconda partita del Trofeo Riello, ospitando gli amici del Treviso-A.

Una partita che inizia in salita, con un Treviso compatto e veloce e un Casale che fatica ad ingranare, tanto che il primo quarto finisce 4 a 27 in favore degli avversari.

Anche se nel secondo quarto i nostri ragazzi si dimostrano un po’ più attenti in campo, i nostri antagonisti continuano a macinare canestri e, al suono della sirena, il risultato è di 40 a 11 in loro favore.

Nel terzo e nel quarto tempo, finalmente il Casale trova un po’ di coraggio e di grinta, nonostante la velocità di gioco (e l’altezza!) degli avversari che non mollano un attimo: la partita finisce con la vittoria del Treviso-A per 71 a 27.

Onore agli Esordienti trevigiani che hanno dimostrato gioco di squadra, padronanza di palla e precisione a canestro. Pur riconoscendo l’evidente superiorità degli avversari, resta un po’ di rammarico per essere entrati in campo con un atteggiamento sbagliato e per non aver dato il massimo in una partita che invece lo richiedeva.

Mai paura ragazzi: partite come questa fanno crescere, bisogna farne tesoro per affrontare le prossime. A proposito… da domani tutti in palestra ad allenarsi, vi vogliamo in gran forma per il prossimo incontro!

E come sempre, in alto sale l’urlo di Casale!

Commento a cura di Michela Morosini.

No Comments

Post A Comment