Basket Maschile cat. Esordienti

Sabato 26 ottobre gli Esordienti del Casale hanno disputato, fuori casa, la prima partita del Trofeo Riello, che li ha visti impegnati contro la giovane squadra dello Zero Branco.
I nostri ragazzi partono in ‘quarta’, dimostrando fin da subito grinta e attenzione in campo e terminando il primo quarto in vantaggio 30 a 0.

Partendo forse un po’ troppo rilassati, il secondo quarto viene affrontato decisamente sottotono, con passaggi a volte scontati e facilmente intercettabili: al suona della sirena, il punteggio è di 3 a 42 per noi.

Nel terzo quarto i nostri giovani cestisti riprendono in mano la partita, lasciando poco spazio agli avversari da li’ e fino a fine gara. Compattezza e determinazione ci permettono di portare a casa un ottimo risultato finale: 96 a 11. Niente male come inizio! E per festeggiare la vittoria… cosa c’è di meglio di una bella pizza in compagnia? Da domani però… tutti in palestra ad allenarsi, che lavoro da fare ce n’è parecchio! Ci aspettano partite toste, che richiedono nervi saldi e concentrazione: avanti tutta, noi tifiamo per voi!!

E come sempre.. IN ALTO SALE, L’URLO CASALE!!!

Commento a cura di Michela Morosini

No Comments

Post A Comment