Basket Maschile U13

Campionato di Basket Maschile – cat. U13
Pol. Casale – Trevignano 45-59

5° gara del girone di ritorno per la nostra squadra U13 che ospita la prima in classifica Trevignano basket.
La partita comincia subito con grande intensita’ facendo capire a tutti che sara’ battaglia.
I nostri avversari sbagliano parecchio in attacco grazie ad un’ottima difesa dei nostri ed il primo quarto finisce quasi in parita.
Purtroppo nel secondo quarto il Trevignano riesce a fare canestro ad ogni azione mentre i nostri sbagliano al monento della conclusione e terminiamo la frazione a – 15.
Dopo l’intervallo, Casale scende in campo determinata e si vede…. In difesa concediamo poco e in attacco arrivano i punti con belle azioni di squadra e veloci contropiedi….siamo a – 9
La tifoseria si infiamma, la partita e’ bella e ci fa capire quanto bello sia questo sport.
Nell’ultimo quarto cominciano a pesare i falli dei nostri e perdiamo qualche giocatore, gli avversari ne aprofittano e tornano a segnare anche da 3.
Alla fine perdiamo la partita di 14 punti, ma oggi abbiamo giocato bene di squadra e mostrato il nostro potenziale… Grande prova del gruppo che dopo un paio di prestazioni negative torna a giocare a pallacanestro COME SI DEVE.
oggi l’urlo e’ salito eccome… Grazie ragazzi

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!