Basket Maschile U13

Campionato di Basket cat. U13
Polisportiva Casale vs ZEROSPORT

4 giornata di ritorno per i nostri ragazzi che dopo la prestazione negativa di domenica scorsa entrano in campo con un piglio diverso, dopo una settimana di duro lavoro in palestra.

Da genitori e da dirigenti siamo stati contenti di vedere finalmente un gruppo coeso, e che ha saputo mettere in campo la grinta necessaria per portare a casa il risultato combattendo su tutti i palloni, occupando correttamente gli spazi in campo, ma soprattutto facendo girare la palla tra tutti i giocatori del quintetto come una vera SQUADRA.

L’anamnesi tecnica la lasciamo a coach Santin che come sempre saprà spiegare ai ragazzi le cose giuste e sbagliate viste durante il match, ma crediamo che questo sia un bel gruppo (e lo dimostra il fatto che anche i ragazzi non convocati si sono presentati alla partita ed hanno sostenuto in panchina i propri compagni); un gruppo che con la giusta dose di pazienza e determinazione, avrà ampi margini di miglioramento per far valere le proprie qualità.

E allora godiamoci questa giornata e continuiamo a sostenere i nostri atleti che, crescendo sempre di più, rappresenteranno il futuro nostra associazione.

IN ALTO SALE L’URLO CASALE💪💪💪

Staff Basket Casale