Campionato di Volley Femminile U14 e C.S.I.

Volley Pro43 U14F: 1-3 3-1

No, quello nel titolo di questo articolo non è un nuovo prefisso telefonico, né un buon ambo o un nuovo schema di gioco.

Si tratta dei due risultati utili (uno in trasferta ed uno in casa) che la nostra U14F ha raccolto nell’ultimo fine settimana aggiudicandosi due bellissime vittorie sia in campionato CSI che FIPAV!

Campionato CSI:

La prima un po’ rocambolesca sul campo del Volley San Rocco (Scandolara di Zero Branco):  dapprima un black-out elettrico ci ha costretti a cambiare palestra e forse, a causa del trambusto e della deconcentrazione creatasi, questo episodio ci ha visti cedere il primo set giocando molto al di sotto delle nostre possibilità.

Ma dopo una giusta strigliata da parte dell’allenatrice Venturini, le nostre ragazze hanno rimesso la gara nei binari giusti, vincendo i successivi 3 set e portando a casa i 3 punti che confermano il primo posto in classifica nel campionato CSI!

Campionato U14F FIPAV:

Gara molto intensa ed avvincente quella giocata nel campionato di categoria FIPAV e disputatasi domenica pomeriggio tra le mura Casalesi contro lo Spresiano. Ancora una volta, le nostre mettono in evidenza buon gioco e la grinta necessaria per non mollare mai e lottare su ogni pallone e così il risultato finale le premia di misura. Un plauso a tutta la nostra fantastica equipe che sta mostrando i primi frutti dell’importante lavoro svolto in  palestra sotto la guida di coach Venturini; un lavoro fatto non solo di tattica e muscoli, ma anche di mentalità per creare continuità e spirito di squadra.

Brave ragazze e brava coach!!

No Comments

Post A Comment