Campionato U12F Volley – Fase Silver

ore 17:00 U12 Blu
Fase Silver
Volley Pro 43 U12 Casale Blu Vs. Kosmos Volley u11 2-1

Prima gara casalinga delle nuove leve casalesi.
Un gruppo ben compatto come squadra ma pur sempre alla prima esperienza in un campionato di categoria 6vs6. Domenica scorsa, hanno giocato la prima partita in assoluto fuori casa con una sconfitta per 3 a 0 a favore del G.S. Campocroce. Esperienza che le ha viste molte tese e ansiose…ma tutto serve per affrontare le gare successive…

Infatti, in questa seconda giornata c’è stata una buona partenza con servizi efficaci che vanno a segno e permettono di guadagnare un bel distacco. Poi si ripetono diversi errori e la distanza si accorcia, ma con tenacia le nostre ragazze conquistano il primo set.
Inizia il secondo e siamo vittime di un “black-out totale” subendo molti punti a causa di ricezione errate. Le ragazze entrano in crisi e non ne escono più perdendo il set. L’inizio del terzo, però, segna un nuovo capitolo e si riprende alla grande con caparbietà e coraggio punto su punto fino alla definitiva conquista del match. Due punti importanti in classifica per il morale e la crescita di questo nuovo team.
Sempre Avanti e forza Casale!!