Finalmente!

Dopo più di 12 mesi fermi forzatamente ai box a causa del Covid, siamo ritornati a giocare una gara ufficiale! Le nostre ragazze sono state le prime della Polisportiva a rompere il ghiaccio contro il Mareno LG.
La gara è stata equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Il primo set se l’e’ aggiudicato il Mareno 25 a 21, ma ogni punto è stato sudato e combattuto.
Il secondo set non ha avuto praticamente storia, le nostre ragazze, toltosi di dosso la ruggine dai meccanismi di gioco, hanno iniziato a macinare punti su punti e non hanno lascito scampo alle avversarie aggiudicandosi il set per 25 a 13. Il terzo e decisivo set ha visto partire bene le nostre, ma quelle del Mareno sono rientrate in partita alla fine del set e sono riuscite a portare la partita ai vantaggi. Le nostre riescono ad annullare un match point ed ad aggiudicarsi il set per 27 a 25 e la gara. Oggi non aveva importanza il risultato…..oggi era importante riassaporare un sabato normale di Campionato. Alla prossima

Giacomin Luca

No Comments

Post A Comment