La Polisportiva Casale U13 / Silea Volley 1-2

Sabato 22 maggio la ns U13 ha giocato una importante e tesa partita contro la seconda in classifica il Silea Volley.

Le ns ragazze sono entrate in campo caricatissime e desiderose di vittoria. Il primo set è iniziato subito molto bene per il Casale, all’insegna dell’attacco. Pochi errori e una buona difesa hanno permesso di aggiudicarsi il set 25/20, Le ns avversarie sembravano un pò disorientate perchè il Casale che c’era in campo non sembrava lo stesso dell’andata.

Inizia il secondo set e il Silea si riprende dallo stordimento iniziale. Punto dopo punto le due squadre sono sempre alla pari. Lunghi ed intensi scambi si susseguono creando sempre più tensione e un pò di stanchezza nell’attesa che una delle due squadre commetta l’errore decisivo. Il secondo finisce 23-25 per il Silea. Ora siamo pari, un set a testa, inizia il terzo e decisivo Set. Le ns ragazze entrano in campo concentrate e iniziano subito bene portandosi in vantaggio di un paio di punti. Il Silea non molla e nuovamente ci riprende. Le due squadre sono sempre alla pari, vince chi non perde la concentrazione. Arriviamo 24 a 22 x il Casale, ma il Silea rimonta ae siamo 24 pari. Purtroppo le ns U13 si sono emozionate e hanno commesso un paio di errori dai troppo che hanno permesso al Silea di aggiudicarsi set e partita 26 a 24.

Risultato a parte, che lascia sicuramente l’amaro in bocca, le ns vollerine hanno dimostrato finalmente di avere carattere e determinazione. Oggi volevano vincere e ci è mancato poco, quindi Forza Casale, sempre Avanti.

No Comments

Post A Comment