La Polisportiva Casale U15/Borsoi Volley Oderzo

Volley U15F

Peccato, perché probabilmente oggi abbiamo giocato la nostra miglior partita, uscendone sconfitti per 2-1…..ma andiamo con ordine.
Le ragazze affrontano un primo set, contro il BORSOI VOLLEY ODERZO, finalmente nella maniera giusta. Sono molto attente in fase difensiva, e propositive ed efficaci in fase di attacco. Questo mix permette alle nostre di rimanere attaccate alle ospiti fino al 15 pari…..poi riusciamo ade effettuare un break decisivo che permette di chiudere il set 25 a 17 con i numerosi attacchi di Giulia ed Eleonora. Nel secondo set invece, quasi inspiegabilmente, abbiamo un lungo passaggio a vuoto in fase di ricezione che permette alle nostre avversarie di mettere una decina di punti di vantaggio tra Noi e loro ed in più questo ci fa perdere sicurezza in attacco e soccombiamo nel secondo set per 25 a 15. Il terzo e decisivo set ci vede controbattere punto su punto le nostre avversarie, che ormai hanno capovolto a loro favore l’inerzia del match e non sbagliano più un colpo. Noi ci disuniamo e verso metà set ci stacchiamo e lo perdiamo 25 a 13. Un vero peccato, perchè oggi finalmente per tutto il primo set abbiamo giocato veramente da grande squadra, fiduciose della nostra forza e concentrate e convinte su ogni pallone……la strada è quella giusta, aspettiamo la riscossa a Villorba domenica prossima.
Commento a cura di Luca Giacomin