LA POLISPORTIVA CASALE UNDER 15 – ALBATROS VOLLEY BIANCO 0-3

La sconfitta di oggi è stata una dura lezione che deve far riflettere le nostre ragazze sull’attenzione ai dettagli, capacità di reazione e la necessità di ricevere bene per attaccare in maniera efficace.
La partita si sapeva che sarebbe stata difficile con le prime della classe, e i primi scambi del primo set lo confermano subito : l’Albatros riceve bene ed attacca sia dalla prima che dalla seconda linea!
Noi rimaniamo attaccate al set fino al 7 pari, poi andiamo un po’ in affanno e diventiamo più fallose….riceviamo male, non riusciamo più ad attaccare e l’Albatros chiude facilmente il set 25 a 14.
Il secondo set sembra aver insegnato alle nostre ragazze che se si vuol impensierire le nostre avversarie, bisogna essere concentrate ed attente e andiamo in vantaggio e teniamo fino al 7 a 5 per Noi….poi però l’Albatros sale nuovamente in cattedra e sorpassa agevolmente le nostre che non riescono più ad opporsi, fino a cedere il set per 25 a 15.
Il terzo set rispecchia i primi due : le nostre sono più fallose, non precise…..ed affondano sotto i colpi dell’Albatros che chiude anche il terzo set per 25 a 15.
Una dura lezione che non deve affondarci, ma servire per alzare l’asticella : bisogna crederci!

No Comments

Post A Comment