LA POLISPORTIVA CASALE UNDER 15 – VOLLEY MOGLIANO 1-2

Iniziamo con un grande applauso alle nostre ragazze che concludono questo campionato iniziato tra l’incredulita’ di tutti in piena emergenza Covid e portato a termine senza il rinvio di nessuna partita! Facciamo anche i complimenti alla squadra e a coach Alessandro per il quarto posto finale ottenuto…..ma poi ci dobbiamo un po’ rammaricare per la prestazione opaca di questa gara che ci lascia con l’amaro in bocca : finiamo con una sconfitta meritata. Le nostre avversarie fanno la partita dall’inizio alla fine, e determinano quasi tutti i punti, sia i loro…..ma anche i nostri che arrivano quasi sempre da loro errori e non da attacchi vincenti Nostri. Dispiace perché durante il Campionato abbiamo più volte dimostrato di essere Squadra, di essere cresciute nel gioco d’attacco, di essere diventate attente in difesa e essere cresciute in “sana cattiveria” e voglia di vincere. Ieri nulla di tutto questo….timide, poco determinate e perfino pasticcione. Pazienza, adesso arriva l’estate e ci permetterà di ricaricare le energie e ripresentarci a settembre con spirito più combattivo! A dimenticavo di indicare i punteggi dei set: vinciamo il primo per 25 a 17 e perdiamo il secondo ed il terzo per 25 a 21 e 25 a 22. Buona estate a tutti.

a cura di Giacomin Luca