Minibasket cat. Aquilotti

Mer 08/05: SALGAREDA Vs CASALE

Sab 11/05: CASALE Vs OLIMPIASILE CARBONERA

Settimana campale per i nostri aquilotti impegnati Mercoledì nella difficile trasferta di SALGAREDA e sabato in casa con l’OLIMPIASILE Carbonera.
Cominciamo da mercoledi:
Il punteggio di 17 a 7 a nostro favore dovrebbe raccontare una partita diversa, invece abbiamo assistito a 6 tempi giocati male e senza personalità , sbagliando anche le cose più semplici. L’unica attenuante, se vogliamo, è stata la forte aggressività degli avversari.
Alla fine del match i due coach RENATO e Marco hanno dedicato qualche minuto ad un confronto con i ragazzi per capire le cause della brutta interpretazione della gara e, consci che una giornata storta può capitare a tutti, hanno ricordato loro che devono sempre credere nelle loro capacità e giocare con il cuore per il gusto di divertirsi.

Sabato abbiamo ospitato l’OLIMPIASILE CARBONERA che ha sempre messo in campo squadre ben organizzate, ma i nostri hanno subito dimostrato di essere più sereni e concentrati rispetto a mercoledi ed hanno sfoggiato una delle migliori prestazioni di tutta la stagione. Abbiamo assistito ad un bel gioco di squadra sia in attacco che in difesa, ed abbiamo ammirato una squadra che ha vinto e convinto in tutti i 6 tempi di gioco, al punto da meritarsi anche i complimenti di coach Moretto… forse il riconoscimento più difficile ed importante da guadagnare che i nostri ragazzi ora potranno sempre tenere nella loro bacheca del cuore.

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!