Minibasket cat. Aquilotti

JAMBOREE AQUILOTTI
DOMENICA 02 GIUGNO

Ebbene sì, i nostri ragazzi ce l’hanno fatta!!!!
Domenica 02 Giugno si è svolta a MOTTA DI LIVENZA la giornata conclusiva del torneo aquilotti organizzata dalla FIP dove si sono ritrovate le prime 12 formazioni della provincia.
È stata una giornata intensa per i nostri ragazzi perché reduci da un sabato da leoni passato a divertirsi all’impazzata per chiudere una stagione sportiva ricca di emozioni.
Cominciamo proprio da sabato a dalle emozioni dei nostri atleti quando i loro coach Renato e Marco hanno letto il biglietto che accompagnava il meritato pensierino di fine stagione che i ragazzi ed i genitori tutti hanno voluto dedicare loro e che citava:
A coach RENATO,
Un allenatore
è qualcuno che ti dice quello
che non vuoi sentire,ti fa vedere quello che non vuoi vedere, in modo che tu possa essere quello che hai sempre saputo di poter diventare.
Per coach MARCO,
Siamo giunti al termine di questa stagione.
Volevamo dirti poche parole, ma importanti.
Ci siamo divertiti insieme e ci sono stati momenti bellissimi, ti ringraziamo per il tuo aiuto, ti ringraziamo perché ci hai sempre dato tranquillità nei momenti un po’ difficili.
Col tempo, ognuno ha legato a suo modo con te, e oltre ad un allenatore sei un amico.

Questo è pensiero condiviso ovviamente da tutto il nostro gruppo e che con orgoglio abbiamo deciso di pubblicare.
Ma parliamo anche di Sport, domenica intensa con 2 gironi da affrontare nel corso della giornata:
il primo ci vede impegnati con RUCKER SANVE, TVB09, wildcats verde ed i nostri piccoli leoni cederanno solo con RUCKER SANVE che d’altronde dimostra di essere più avanti nella preparazione rispetto ai nostri Aquilotti che comunque, mai domi, si battono con orgoglio e determinazione.
Il secondo ci trova impegnati con RUCKER SANVE, MONTE e VALLATA ed ancora una volta l’ostacolo RUCKER la fa da padrone, ma stavolta con una prestazione casalese al di sotto delle aspettative forse dovuta anche alle fatiche del weekend.
Questa squadra ha comunque dimostrato nel corso di tutta la stagione di avere carattere e tenacia e alla lunga sapranno far valere le loro potenzialità.
La stagione ufficiale è conclusa ma i nostri sono attesi dagli ultimi tornei estivi tra i quali la decima edizione il tradizionale RIVE DEL SILE organizzato e giocato nella loro CASALE SUL Sile. Quindi, come sempre…

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!

No Comments

Post A Comment