Minibasket cat. Aquilotti

Campionato di Mini-BASKET Cat. AQUILOTTI

Bella giornata di BASKET oggi per i nostri aquilotti impegnati contro i pari categoria del Basket CASIER.

Anche oggi abbiamo avuto il piacere di lasciare il commento della partita ad uno dei nostri atleti che causa infortunio 😔 nn ha potuto contribuire alla vittoria dei propri amici, ma che con loro ne ha condiviso la stessa adrenalina come fosse stato in campo:

Sabato alle ore 15 abbiamo giocato un derby molto atteso, Casale – Casier.
Causa infortunio io non ho potuto giocare ma dal tavolo segnapunti ho seguito attentamente tutta la partita.
Ho visto i miei compagni di squadra giocare con tantissima grinta e con voglia di portare a casa questa vittoria.
Abbiamo giocato di squadra tutti i tempi, di cui 4 li abbiamo vinti e 2 li abbiamo persi. La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata vedere che nell’ultimo tempo non siamo riusciti a difendere bene. Nonostante ciò, guardando i miei compagni ho visto in campo molti dei consigli che coach Renato ci da durante gli allenamenti e proprio grazie a questo penso che possiamo e continueremo a migliorare.
La cosa invece che mi è piaciuta di più è stata vedere che entrambe le squadre abbiano giocato con grande serenità e a fine partita siamo andati tutti insieme in centro campo per urlare : 1 2 3 basket olè!

Commento a cura di VENTURINI GIOELE