MINIBASKET – Trofeo Pecchio cat. Aquilotti

TROFEO PECCHIO  categoria AQUILOTTI

Oggi i nostri piccoli atleti sono stati impegnati contro la rispettabilissima e preparata squadra dell’OLIMPIASILE contro la quale hanno collezionato la seconda vittoria consecutiva.
Il commento di questa giornata, oggi lo vogliamo lasciare agli stessi interpreti dei quali vi condividiamo le impressioni che ci hanno trasferito a fine gara:

“Della partita di oggi contro l’Olimpia Sile ho notato che siamo migliorati molto grazie ai consigli del nostro coach Renato. Possiamo migliorare ancora nella difesa che oggi a tratti è un po’ mancata.
Comunque a parer mio abbiamo giocato bene di squadra.”

“Prestazione buona oggi, siamo stati abbastanza bravi ma dobbiamo migliorare di più in difesa, più gioco di squadra e aggiustare la mira in entrata”

“So che non ho giocato bene però l’importante é divertirsi e fare gioco di squadra 😘”

“Oggi , 25 novembre, abbiamo giocato contro l’olimpiasile .
Abbiamo giocato bene ma non abbastanza, perché potevamo mettere in pratica ancora di più gli insegnamenti del coach. Però anche dagli errori dobbiamo imparare.
La partita l’abbiamo vinta, ma sarà sempre più difficile ed impegnativo mano a mano che cresciamo. “

“La partita è andata bene sul punteggio e tutti siamo stati bravi ma sui passaggi, sulla difesa e sui tiri di meno. Potevamo fare di più.”

“La partita di oggi è stata bella ma potevamo giocare Meglio visto le cose che ci insegna  l’allenatore durante tutti gli allenamenti e che poi non facciamo in campo. Dovremmo ascoltarlo di più ma alla fine abbiamo vinto.”

“È stato molto bello e divertente!
È stata una partita davvero emozionante e siamo andati alla grande. Ci fidavamo molto uno dall’altro e questo ha dato un bel gioco di squadra! “

“Gli avversari erano abbastanza bravi, potevamo giocare meglio e con più grinta ma nonostante tutto abbiamo vinto.”

“Oggi la mia squadra Aquilotti ha vinto 4 tempi a 2. Abbiamo dato tutti il massimo anche se, personalmente, ho giocato meglio nel mio primo tempo… però non mi scoraggio e cerco di migliorare sempre di più! “

“Sono stato felice perché ho notato miglioramenti nel gioco. Mi auguro che la squadra continui su questa strada!”

Che dire di più BRAVI RAGAZZI e come sempre

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!