Campionato l di Minibasket cat. Aquilotti

Campionato di Minibasket cat. Aquilotti

Mogliano Veneto – Polisportiva Casale

3 giornata di campionato per i nostri ragazzi con gli amici del Mogliano Veneto.
La giornata sembra particolarmente favorevole ai nostri che si presentano in spogliatoio con particolare goliardia….forse l’aria di Carnevale li rende più frizzanti del solito 🎉 🎊 🎉
Commentare questa partita sembra abbastanza scontato visto l’esito finale con punteggio pieno in tutti i 6 tempi, eppure la sensazione è che i nostri ragazzi siano scesi in campo con poca concentrazione, ed è per questo che oggi vogliamo lasciare a loro il commento rispondendo ad una semplice domanda:

COSA TI È PIACIUTO E COSA NON TI È PIACIUTO DELLA PARTITA DI OGGI? :

Queste le testuali parole dei nostri ragazzi:

– “Mi è piaciuto molto come abbiamo lavorato di squadra, anche se dobbiamo migliorare la difesa e a volte non abbiamo fatto quanto ci dice Renato.
Mentre una cosa che non mi è piaciuta tanto non c’è, perché mi sono divertito, per me ho giocato bene e abbiamo anche vinto 🏀🏀⛹🏻‍♂😀”

– “Oggi mi è piaciuto il gioco di squadra, anche se potevamo alzare un po’ di più la testa e passarla; comunque siamo arrivati a segnare con almeno un tocco di palla a testa solo che bisognava tagliare di più verso canestro nelle rimesse. Invece non mi è piaciuto il gioco “ palla mia andate tutti via” di alcuni.”

– “Oggi mi e’ piaciuto il gioco di squadra, la bella difesa ed i quartetti ben equilibrati che ha messo Renato in campo.
Nn mi e’ piaciuto il fatto che secondo me i nostri avversari erano un po’ principianti, me li ricordavo più forti. O siamo migliorati noi o sono peggiorati loro.”

– “Cosa piaciuta: ovviamente il fatto che ho vinto. quella non piaciuta: che non siamo riusciti a fare bene le cose come vorrebbe il coach

– “Mi è piaciuto l’ottimo arbitraggio anche se l’arbitro era un ragazzino. La cosa che invece non mi è piaciuta è il parquet: si scivolava tantissimo e ci si poteva fare male”.

– “Mi è piaciuto tutto, in particolare quando facevamo canestro, anche se gli avversari non erano forti come mi aspettavo”

– “Della partita mi è piaciuto che ci siamo passati di più la palla come una squadra giocando quindi meglio, però mi è dispiaciuto vedere molti tiri da fuori quando invece potevamo entrare nell’area e segnare più canestri.

– “Della partita di sabato mi è piaciuto il gioco di squadra perché vedo che ogni volta siamo sempre più uniti! Non mi è piaciuta la mia presenza in attacco perché non sono stato utile!

– La partita di oggi è stata divertente e molto emozionante. É stato bello realizzare tanti canestri insieme ai miei amici.
Purtroppo però non tutti i passaggi, i tiri ed i movimenti provati in allenamento sono riusciti alla perfezione.

IN ALTO SALE L’URLO CASALE 🏀💪🏀💪

Commento a cura dei ns piccoli giocatori!