MINIBASKET – TROFEO PECCHIO CATEGORIA AQUILOTTI

Che dire di questa partita bellissima vinta in extremis contro una squadra “BASKET PAESE” atleticamente e tecnicamente ben preparata ed agguerrita.
Abbiamo vinto i primi due tempi con apparente facilità anche se gli avversari hanno giocato bene ma con poca fortuna e precisione sotto canestro, con i nostri che hanno purtroppo concesso tantissimi falli pur di contenerli.
Terzo e quarto periodo persi meritatamente perché questa volta a commettere troppo errori è stata la nostra squadra.
Il quinto periodo vinto sul filo del rasoio ed ultimo pareggiato 7:7.
Vittoria portata a casa anche grazie al tifo dei genitori che hanno supportato i ragazzi durante tutta la partita.

Commento a cura di Fabio Congiu

Poprio ad alcuni genitori stasera abbiamo chiesto un parere a caldo sulla partita:

“Quella di oggi partita sofferente, siamo stati fortunati a portare a casa questa vittoria, i nostri giocatori sembrano dimenticare con troppa facilità le tecniche di gioco insegnate dal coach”

“Bravi i nostri aquilotti, ma ci fanno soffrire sempre! Con più grinta e concentrazione nel mettere in pratica gli insegnamenti del coach Renato sarebbero dei veri campioncini!”

“Bravi ragazzi! Vittoria conquistata lottando fino all’ultimo secondo, con determinazione e lavoro di squadra. Bellissimo vedere la loro gioia per l’obiettivo raggiunto e l’entusiasmo nel gridare……’in alto sale l’urlo Casale’”