U14F Girone C Volley Silea 1 – La Polisportiva Casale 3

Sabato pomeriggio si è svolta a Silea la partita di campionato del Volley U14.
Il primo set viene vinto dal  Silea con il punteggio di 25 a 23 grazie alle buone battute della squadra avversaria e alla poca concentrazione delle ns ragazze che hanno iniziato a reagire solo dopo l’ottavo punto.
Le ns atlete però non si lasciano intimidire  e reagiscono portandosi a casa un meritatissimo secondo set a 19 a 25.
L’entusiasmo e la determinazione che da sempre contraddistingue il Casale  si è fatto sentire anche nel terzo e nel quarto set quest’ultimo caratterizzato da un gioco mai prevedibile fatto di attacchi ma anche di palle piazzate al posto giusto al momento giusto.
Brave ragazze! L’impegno e la passione che ci mettete fa di vuoi delle atlete con la A maiuscola.
Complimenti anche al  coach Je ha saputo ancora una volta guidare la sua squadra alla vittoria.
Forza Casale!