Volley CSI Campionato Ragazze Volley Mogliano – La Polisportiva Casale 1-3

Volley CSI Campionato  Ragazze Toni PavanVolley Mogliano-Marcon VS La Polisportiva Casale 1 – 3 (25-21; 18-25; 24-26; 21-25; 9-25)
Domenica pomeriggio si  è giocata la 3^ partita del campionato CSI: bella partita, ma che sofferenza!Primo set  alla fine vinto dalla squadra di casa con le ns Under che appaiono… distratte, poco concentrate. Battute sbagliate, poca forza nelle schiacciate e cosi le Moglianesi incredule e sorprese vincono il loro 1 set del campionato.Le under Casalesi metà 2009 e metà 2008 tornano in campo più cariche e l’mpegno si vede con scambi proficui e gioco di squadra che garantisce loro la vittoria.Il 3 set vede in campo innesti nuovi e le avversarie volenterose di annusare una nuova vittoria. Ma le ns ragazze non mollano e a fatica, punto su punto,  eccole riuscire a vincere 26 à 24.La grinta, la complicità, la tifoseria sono alle stelle e infatti il 4 set non da scampo alle avversarie che si vedono soffiare il set 25 à 9.Insomma ci hanno messo un pó a scaldarsi, a concentrarsi, ma alla fine si dimostrano  padrone del gioco con battute, murate e schiacciate sempre a segno.Brave!Non mollate.

Commento di Katiuscia Zaccariotto