Volley Femminile U15

La Polisportiva Casale vs. Salgareda

Prima trasferta e prima vittoria fuori casa per il Casale U15F che vince 3-0 contro la compagine del Salgareda!
Il primo set, senza storia, si chiude con il punteggio di 25-5 per le nostre ragazze cariche di entusiasmo e tanta voglia di vincere.

Nel secondo set il coach Rigo testa nuovi schemi e moduli ed il punteggio finale a tabellone si ferma a 25-19, stando comunque sempre in vantaggio.
Match acquisito e grande vittoria, ma le ragazze non perdono la concentrazione e la grinta che le contraddistingue.
Senza mai abbassare la guardia, affrontano e vincono anche il terzo set per 25-7.

Al di là della fantastica vittoria e del secondo posto in classifica, la cosa più bella è stato vedere l’energia e la voglia di giocare e divertirsi della nostra squadra Che sicuramente ci regalerà altri bellissimi momenti.

Commento a cura di Anna Valentini