Volley Pro Casale A

Volley Femminile Casale

10 novembre 2019 – Lacrime a Fontane!

Volley Fontane vs Volley Pro Casale A 2-1

Un primo set conclusosi 25-22, da già la misura del tipo di match al quale abbiamo assistito oggi.

Dopo un inizio favoloso di Casale, le avversarie hanno pian, piano rosicchiato punti e nonostante un buon lavoro di squadra e un tentativo di rimonta da parte delle nostre pallavoliste, alla fine la squadra di casa si aggiudica questo primo set.

Il secondo vede invece le parti invertirsi ed il punteggio ripetersi con un 22-25 a favore di Casale.
Questa frazione è caratterizzata da un inizio casalese sotto tono che ci vede sempre un passo dietro alle avversarie, ma un costante lavoro di squadra consentirà a Casale di passare in vantaggio verso metà set e di aggiudicarselo mantenendo sempre una lieve distanza dalle avversarie.

Tuttavia, nonostante questa prova, nel terzo set Casale paga dazio lasciando il campo con un triste 25-17.
La stanchezza pare prendere il sopravvento e nonostante alcune bellissime azioni di squadra delle nostre ragazze, le avversarie sapranno dimostrare maggiore continuità ed aggiudicarsi anche questa frazione.
Insomma, una partita sofferta ma combattuta con carattere e dando filo da torcere alle avversarie.

Tutte premesse positive per la crescita delle nostre piccole atlete.

Forza Volley Pro Casale A!!!

Commento a cura di Elisa Meneghello