VOLLEY SERIE C – BENE, BRAVI, MA ORA CONTINUITA’

La Polisportiva Casale – Volley Treviso   3-2 (23-25 / 25-20 /25-15 / 20-25 / 15-11)

Non è stata un caso la prestazione globale della nostra squadra in questo derby di Marca.

Come anticipato nel prepartita, questa è una gara che ti stimola a prescindere, è una sfida diversa dalle altre e come sempre arrivano risposte.

I segnali positivi sono giunti soprattutto da quella pattuglia di giovani rampanti verso i quali la nostra società ha riposto importanti aspettative perché riconosciamo loro valori umani e tecnici indispensabili per far parte del gruppo di guerrieri già affiatato e vincente che li ha aiutati fin dal primo allenamento a migliorare e a guadagnarsi il posto sul parquet.

Mai come ieri la vittoria va considerata un successo di squadra dove i ragazzi hanno espresso un rendimento costante in tutti i cinque parziali con le due compagini impegnate a darsele di santa ragione senza esclusione di colpi fino al sempre diabolico e fatale tie break che abbiamo comandato dal primo punto con autorità.

Adesso è ora di proseguire su questa linea, è d’obbligo confermare l’atteggiamento e la fame che tutto il palazzetto ha potuto vedere divertendosi sicuramente.

Portiamo a casa due punti di vitale importanza non solo per la classifica, ma per l’autostima e per preparare nel migliore dei modi la prossima delicatissima trasferta che ci vedrà impegnati contro il Fizeta Volley Mestre, penultimo in graduatoria, in piena lotta playout.

Sarà un’altra sfida, un’altra battaglia sportiva da portare a casa.

Buona pallavolo a tutti.