VOLLEY SERIE C – BUONA LA PRIMA

La Polisportiva Casale – Fizeta Volley Mestre   3-0   (25-20 / 25-15 / 25-22)

E’ stato un buon esordio quello di ieri sera nel nostro campionato regionale di serie C del volley maschile.

Come nelle previsioni i mestrini del Fizeta Volley si sono dimostrati avversari ostici; la differenza l’hanno fatta i nostri guerrieri spingendo sull’acceleratore mettendo in mostra quelle maggiori capacità tecniche e agonistiche che riconosciamo loro.

La storia della gara nei suoi tre parziali è quasi fotocopia nell’evoluzione dei punteggi e rispecchia quanto detto, metà set alla pari e poi via verso la chiusura limitando gli errori gratuiti con migliori percentuali nella ricezione e in fase di attacco.

In sintesi, tralasciando il fattore tecnico, si è vista la fame e la voglia di vincere, quello che questo gruppo sta dimostrando dal primo allenamento del primo giorno della stagione supportati da uno staff tecnico che mi permetto di affermare, mai così completo ed agguerrito.

Una bella serata di sport purtroppo funestata dalla notizia improvvisa di un lutto familiare per Cristian, uno dei nostri centrali, e che per questo tutta La Polisportiva Casale vuole essergli vicino.

La settimana prossima questo inconcepibile calendario legato ad una scelta incomprensibile di proporre il girone a 11 squadre ci costringe già ad un turno di riposo; torneremo a giocare sabato 10 novembre, ospiti in quel di Solesino (PD) per affrontare la Dinamica Volley, ieri a riposo.

Un grazie ai tifosi intervenuti, ma alla prossima ne vogliamo di più, sempre di più.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment