VOLLEY SERIE C – DOVE ERAVAMO RIMASTI ?

La Polisportiva Casale – Dual MGR Dossobuono 2-3 (25-23 / 21-25 / 18-25 / 25-12 / 11-15)

E’ andata come si poteva pensare accadesse e se guardiamo bene, poteva andare anche peggio.

Qui non si tratta di guardare se considerarlo il classico mezzo bicchiere pieno o vuoto; ritengo solo abbia avuto la meglio la fame di punti e quella tranquillità che noi non abbiamo saputo gestire nelle varie situazioni, dai palloni cosiddetti “sporchi”, ad ancora un numero elevato di errori gratuiti e a resettare immediatamente alcune decisioni arbitrali non condivise.

Sappiamo su che cosa dover lavorare per trovare quella continuità che ci può dare le soddisfazioni che cerchiamo e che potenzialmente abbiamo per divertirci guadagnandoci un campionato tranquillo.

E se è una prova d’appello quella che cerchiamo, altrettanto certo è che l’appuntamento che ci attende sabato è proprio di quelli tosti: il derby contro il Volley Treviso a pari punti in classifica e per giunta a casa loro.

Quindi meno parole e più fatti tradotti nel vedere la reazione, la cattiveria agonistica e la semplice applicazione di quanto sarà indicato da coach Sorato coadiuvato dal secondo Visentin.

Siamo molto arrabbiati, peccato che oggi sia soltanto domenica perché vorremmo già essere al Centro Natatorio di viale Europa a Treviso per dimostrarlo.

Sono certo che condividete il pensiero. Forza guerrieri, fateci vedere come si fa!

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment