VOLLEY SERIE C – LA PRIMA DI TANTE FINALI

Sabato 16 febbraio 2019, ore 20,30 Palazzetto dello sport a Casale sul Sile

La Polisportiva Casale – Dinamica Volley Solesino (PD)

Siamo soltanto a febbraio e alla terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale di volley maschile, ma a noi è ben chiara una cosa dopo la pericolosissima sconfitta in quel di Trivignano: occhio alla zona playout!

Per questo motivo, abbandonata qualsiasi lontana velleità di aspirare ai piani alti di una classifica spezzata in due tronconi, dobbiamo prima possibile mettere in cascina punti utili per non farci risucchiare in un vortice che porterebbe solamente inutili tensioni e timori.

L’obiettivo chiaro e limpido è quello di mantenere la serie C e sabato prossimo arriva sul Sile quel Solesino, ci precede di un posto in graduatoria, che nell’ultimo week end ha letteralmente strapazzato la prima in classifica, il Sefamo Povolaro, con un sonoro e severo 3-0.

Ora vogliamo rivedere i guerrieri che hanno abbattuto Treviso, quelli veri, non quelli di Trivignano, perché solo mostrando quella pallavolo saremo in grado di tirarci fuori da questa infelice situazione dove tutte le gare che ci aspettano saranno da considerarsi per noi letteralmente tante finali.

Se ci sarà anche quel palazzetto gremito e rumoroso sarà più facile perché tutti uniti abbiamo dimostrato di saper fare qualcosa di buono, bisogna solamente crederci.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment