VOLLEY SERIE C – ORA PUNTI

CMO Perseo Bovolone – La Polisportiva Casale 3-1 (20-25 / 25-22 / 25-23 / 25-19)
Se stavolta mi permetto di dire che meritavamo un punto non è una bestemmia perchè in quel di Bovolone si è rivisto lo spirito di squadra.
In un bel palazzetto dello sport, di fronte ad un nutrito pubblico di casa, è stata battaglia sportiva tra due compagini che hanno dimostrato di equivalersi.
Ha avuto la meglio il Perseo, bravi a finalizzare i palloni importanti nei momenti decisivi nei quattro parziali dove è stata lotta punto su punto, avanti loro, avanti noi con mini break annullati e contro sorpassi tra bei colpi ed errori gratuiti, quelli che ci sono costati la posta in palio.
Sottolineavo lo spirito di squadra; arrivati in dieci effettivi perchè falcidiati perennemente da assenze più disparate, si sono riviste la grinta e la voglia di far bene che conosciamo.
Dopo puoi anche perdere, ma sai di aver dato tutto ed ecco perchè ritorniamo sul Sile con il rammarico di non aver racimolato almeno un punto che sul parquet era meritato.
Questo atteggiamento positivo dovrà essere confermato sabato prossimo ospitando i vicentini del quasi matematicamente retrocesso Duca S.Giusto dove i tre punti sono d’obbligo.
Buona pallavolo a tutti.