VOLLEY SERIE C – ORA VIENE IL BELLO

Duca S.Giusto Cashmere – La Polisportiva Casale 1-3 (25-19 / 15-25 / 23-25 / 19-25)

Volevamo un segnale, ci aspettavamo una reazione in questo periodo poco felice che i nostri guerrieri stanno attraversando e ieri in quel di Bolzano Vicentino c’è stato.

C’è stato dopo aver probabilmente toccato il fondo nel primo parziale quando anche l’ultimo lumicino di quell’indispensabile ottimismo è stato messo a dura prova sempre a causa di una inspiegabile tensione che si avvertiva nella nostra metà campo.

Poi coach Sorato e l’unione del gruppo hanno avuto la meglio e finalmente abbiamo ricominciato a far vedere un pizzico di pallavolo che ci appartiene.

Le percentuali di ricezione e attacco in salita e quei maledetti errori gratuiti in calo fino a giocarsela, ma sempre avanti anche nel terzo set per poi chiudere e ritornare a casa con l’unico obiettivo che ci eravamo prefissati, l’intera posta in palio.

Ora viene il bello perché inizieremo un ciclo di gare affrontando le squadre che ci precedono in classifica ad iniziare da sabato prossimo quando saranno nostri ospiti i vicentini del Sefamo Povolaro, potenzialmente al vertice avendo un punto in meno dal Loreggia, ma con una gara da recuperare.

Non ci sarà da stupirsi se ne vedremo delle belle perché la voglia di dimostrare cosa sappiamo fare è grande e quindi un palazzetto gremito e rumoroso ci aiuterebbe enormemente.

Vi aspettiamo numerosi anche per poterci scambiare gli auguri natalizi in concomitanza dell’ultima gara casalinga dell’anno solare.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment