VOLLEY SERIE C – PER ACCRESCERE L’AUTOSTIMA

Sabato, 17 novembre 2018, ore 20,30 al palazzetto dello sport di Casale sul Sile:

La Polisportiva Casale – Dual MGR Dossobuono (VR).

Alla quarta giornata del campionato regionale di serie C del volley maschile ritorniamo tra le mura amiche ospitando i veronesi del Dossobuono di Villafranca.

Ci ritorniamo dopo una vittoria in trasferta che per come è maturata ha dato sicuramente alcune risposte fondamentali a tutto l’ambiente squadra in questo momento particolare di inizio torneo in cui devi trovare quella giusta autostima che ti accompagna nelle battaglie sportive e che ti fa sempre credere di potercela fare soprattutto nei momenti difficili.

Affronteremo una squadra che al contrario non ha avuto una felice partenza avendo collezionato tre sconfitte in altrettante gare racimolando solamente un punto nel tie break dell’esordio casalingo alla prima giornata.

Arriveranno a Casale quindi in difficoltà, presumibilmente arrabbiati e decisi di interrompere questa serie negativa; saremo noi ad aver tutto da perdere soprattutto se ci passasse per la testa quel malaugurato pensiero di sottovalutarli credendo di farne un sol boccone per andarcene velocemente a festeggiare il terzo tempo.

Vincere e convincere è invece il nostro obiettivo per confermare il buon momento e raggranellare punti preziosi per il futuro.

Sarebbero oltretutto punti importanti in vista della trasferta di sabato prossimo in una delle gare più sentite della stagione, quel derby con il Volley Treviso che tradizionalmente nessuno accetta mai di uscirne a mani vuote.

Vi aspettiamo numerosi e rumorosi.

Buona pallavolo a tutti.