VOLLEY SERIE C – POSSIAMO SOLTANTO MIGLIORARE

La Polisportiva Casale – CMO Perseo Bovolone   1-3 (23-25 / 25-23 / 23-25 / 13-25)

Un onesto commento a questa gara per ammettere che non l’abbiamo affrontata con il giusto atteggiamento e che sapremo analizzarla bene a mente fredda nel primo allenamento di lunedì sera.

E’ sicuramente un peccato non aver approfittato del turno casalingo nel migliore dei modi visti i risultati della giornata nelle altre gare del girone dove la classifica, nonostante questo nostro periodo poco felice, non ci taglia fuori dalle posizioni playoff.

Chiaro che se non sapremo dare una svolta a questa situazione sarà bene prestare molta attenzione ai cosiddetti quartieri bassi perché basta poco per venirci invischiati.

La gara? Veronesi arrivati per giocarsela senza nulla da perdere, bravi a sfruttare i nostri errori gratuiti causati principalmente da un eccesso di inutile e inspiegabile nervosismo mai digerito da coach Sorato nemmeno in allenamento, figuriamoci in partita.

All’orizzonte un ottavo di finale di coppa Veneto in gara secca giovedi sera nella vicentina Schio contro l’Altairavolley, squadra storicamente quotata e che attualmente viaggia a metà classifica nel girone B; sarà una bella occasione per vedere che segnali i nostri guerrieri saranno capaci di inviarci.

Possiamo solamente migliorare e mostrare quella bella pallavolo che sappiamo giocare.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment