Volley Silea U13 – La polisportiva Casale 3/0

Prima trasferta x la ns U13 e purtroppo prima sconfitta. Partita difficile e molto impegnativa x le ns ragazze, dopo due partite facili e molto distanti l’una dall’altra. Due squadre molto preparate e con pari capacità. Ha vinto la squadra che è riuscita a mantenere maggiore sangue freddo e concentrazione. Primo e secondo set finiti 25/14 e 25/19. Le ns ragazze hanno giocato bene, ma la consapevolezza di una partita importante, contro una squadra preparata quanto loro le ha messo in difficoltà. Troppi errori in battuta e paura di sbagliare in attacco hanno regalato più di 10 punti alle ns avversarie. Abbiamo visto un bel gioco, scambi lunghi, intensi e interminabil, spesso terminati con un nostro errore.
Ormai la partita è andata, ma il Casale vuole portarsi a casa almeno un set ed infatti il terzo ed ultimo set è stato il più bello.
Giocato fino alla fine con belle schiacciate, lunghi scambi e punto su punto. Finito 25/23, ma le ns vollerine ci hanno provato fino alla fine. Forse non ci hanno creduto abbastanza.
Domani un’altra partita difficile ci aspetta, contro il Casier, primo in classifica.
Forza ragazze, dovete crederci, perché ce la potete fare.