Volley U15F vs FAST Y

Una sconfitta salutare, da cui ripartire con la consapevolezza che si può fare meglio, ma che la strada intrapresa è quella giusta.
La terza partita di questo Campionato in era Covid, ci vede affrontare dopo due vittorie su altrettante partite, la compagine dell’U13 FAST Y che a dispetto della più giovane età, si dimostrerà squadra solida e ben organizzata….ma soprattutto molto determinata.
Il primo set è stato veramente avvincente, dove le due squadre si sono combattute punto su punto fino al 19 pari….purtroppo un break finale ha dato la vittoria alle ragazze di Susegana per 25 a 19. Il secondo set purtroppo ci vede un po’ intimorite e poco lucide nelle scelte, a differenza delle nostre avversarie che invece punto dopo punto acquisiscono consapevolezza e fiducia….il set se ne va senza storia per 25 a 14.
Il terzo set ci vede in partita un po’ a sprazzi, ripetiamo gli errori del secondo, anche se riusciamo a restare attaccate al set che comunque ci vede sconfitte per 25 a 18.
Una severa lezione che però come dicevo in apertura di commento, non ci deve abbattere, ma far riflettere su come la determinazione, la giusta grinta ed il sano agonismo, possano essere decisive in match dove per spuntarla si deve dare quel qualcosa in più.
Forza ragazze, alla prossima per un veloce riscatto.